Relaxing on yacht

Il modo migliore per vivere il Golfo di Napoli e i dintorni di Positano è senza dubbio attraversare il mare sulla scia di una corsia preferenziale: in yacht. Vediamo perché e scopriamo tutti i vantaggi che può offrire questa esperienza.

Esplorare Napoli e Positano in yacht: un’esperienza esclusiva

Il Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana sono entrambi ricchi di tappe imprescindibili se si vuole vivere e respirare pienamente l’atmosfera del mare partenopeo. Uno yacht consente di spostarsi in qualsiasi momento, ovunque si voglia andare. Questo significa vivere un’intera giornata come fossero due. Non ci sono limiti, non ci sono orari. Qualsiasi meta è raggiungibile. Ci si può bagnare lontani dal caos, in acque cristalline, e vivere l’alba o il tramonto come fossero uno spettacolo privato.

Un’esperienza in yacht significa comfort unico e irripetibile

Poter vivere il mare in yacht significa entrare in contatto con la natura pur mantenendo il massimo del comfort e del lusso. Ogni desiderio può essere soddisfatto a miglia dalla costa. Nessun capriccio è impossibile. Nessuna traversata troppo stancante.

Viaggiare in yacht significa farsi coccolare

Non c’è niente come una escursione o una traversata in yacht per potersi rilassare in modo unico ed esclusivo. Non soltanto perché lo yacht è indice di lusso, design, comodità ed eccellenza quando si tratta di godersi le bellezze del mare. Ma anche perché a bordo c’è sempre uno staff che può dedicarsi in tutto e per tutto alle nostre esigenze e i nostri bisogni. Un’esperienza va vissuta anche e soprattutto in modo unico e personalizzato, seguiti da personale esperto che sia in grado di farci sentire sempre al sicuro, e sempre coccolati.

Villa Oliviero conosce i tuoi gusti

Villa Olivero rappresenta un’eccellenza per i suoi ospiti. Da sempre attenta ai bisogni di relax e di genuinità dell’esperienza da vivere, si prende cura di loro all’interno della villa così come fuori. Ecco perché con Villa Oliviero è possibile prenotare e usufruire del servizio noleggio yacht. Perrendere magico ogni istante di quel viaggio che chiamiamo vacanza.