villa oliviero a positano piscina esterna

Quando parliamo di turismo d’eccellenza cosa ci viene in mente? Un’esperienza straordinaria, unica, che ci faccia emozionare e vivere la meta che desideriamo in un modo del tutto intimo e personale. Tutto ciò non è possibile se non scegliamo prima con cura il luogo del nostro relax, del nostro riposo e della nostra ricarica fisica e mentale. Il nostro resort dovrà essere la nostra casa, quando saremo lì. Ecco perché è importante fare la giusta scelta della nostra casa “fuori casa”.

Cos’è un Hotel Relais?

Un Hotel Relais è un concetto moderno di hotel e viaggia a metà strada tra una struttura di lusso e una casa/villa vacanza. Perché è unica nel suo genere? Perché un Hotel Relais ha la capacità di regalare tuttoil comfort dei servizi alberghieri d’eccellenza, ma allo stesso tempo permette di vivere la propria esperienza di vacanza in un contesto del tutto privato, esclusivo, personale e decisamente “proprio”. La sensazione che si prova non è quella di essere un ospite, quanto piuttosto di vivere un luogo familiare, confortevole, sicuro e intimo. Un vero e proprio rifugio di relax e benessere.

Villa Oliviero è la tua scelta ideale

Villa Oliviero non è semplicemente una villa di lusso a strapiombo su uno dei panorami più belli di Positano. Si può dire che essa incarna tutto lo spirito di questo borgo senza tempo. L’intera struttura si fonde perfettamente con il paesaggio, anzi ne assorbe lo spirito e la fisionomia, senza disturbare quell’armonia di scoscesa eleganza tipica della parete rocciosa del borgo. La villa cura in ogni dettaglio esterni e interni. L’intero panorama di Positano è visibile dal suo immenso terrazzo, ricco di vegetazione, fiori e alberi che sanno regalare un’atmosfera di esotico relax.

La piscina è posta in una posizione strategica: permette di vivere pienamente il giardino, senza rinunciare alla privacy e alla tranquillità. Anche gli interni sono curati nel minimo dettaglio: dai materiali di pregio al design, Villa Oliviero nasce con lo scopo di unire il bello e il comodo. Perché l’uno costituisce supporto e valore all’altro. Inoltre, la villa permette una perfetta convivenza tra più persone, grazie alle sue 6 camere doppie, spaziose e luminose, ognuna dotata di tutti i comfort.

Ma nulla di tutto questo, da solo, sarebbe sufficiente a garantire un’esperienza unica, se non fosse accompagnata da un servizio esclusivo, personalizzato, che tutto lo staff mette a disposizione dei suoi ospiti. Ogni richiesta che possa aiutarti a stare bene e vivere il sogno che desideri, sarà messo a punto da tutto lo staff che ha fatto della cortesia e della passione per questo lavoro, il suo mantra.