Chi cerca un matrimonio da favola trova in Positano la sua risposta ideale.
Positano sembra una cartolina da incorniciare perché ogni angolo azzurro, ogni albero in fiore, ogni casetta colorata a picco sulla scogliera, sembra un dipinto pronto a fare da sfondo a una cerimonia degna di una fiaba.
Non è un caso che Positano sia tra le mete preferite degli innamorati che poi, spesso, decidono proprio di coronare il loro sogno d’amore in questo bellissimo borgo senza tempo.
Matrimonio a Positano: quale location scegliere
Qualunque sia la stagione in cui scegliate di pronunciare il vostro “sì”, non c’è dubbio che una location come Positano si presti a pennello.
Mite, suggestiva e romantica tutto l’anno, con i suoi panorami, i suoi tramonti e le sue luci notturne saprà sempre come incantare.
Ma come scegliere una location che esalti al massimo le sue caratteristiche?
Innanzitutto, non si può prescindere da un bellissimo terrazzo, magari a strapiombo sul mare, che possa rendere giustizia al suo panorama mozzafiato e ai suoi colori.
Meglio se con un ampio giardino curato, che possa fungere da set per le vostre foto e come ottimo spunto per poter intrattenere gli ospiti durante l’aperitivo o l’after party.
Magari con una piscina privata.
Decisamente importante, poi, è affidarsi a dei professionisti che possano occuparsi di tutti i dettagli e soprattutto che garantiscano la qualità di un ottimo catering.
Villa Oliviero: gioiello di Positano
Una delle Ville gioiello di Positano, celebre e amatissima da tanti innamorati che l’hanno scelta per il loro giorno più bello, è Villa Oliviero. Un’istituzione nel settore, curata in ogni minimo dettaglio degli arredi e di un’eleganza senza tempo.
Ma ciò di cui va fiera non è soltanto la sua splendida estetica e il suo incredibile panorama: è anche e specialmente uno staff altamente professionale, disponibile e che ama il suo lavoro.
Non c’è obiettivo più grande per la famiglia Oliviero che quella di vedere gli sposi lasciare la Villa con il sorriso sul volto e la commozione negli occhi.