Beautiful blue sky with bright white clouds

La pandemia da Covid-19 ha messo a dura prova tutta la filiera turistica.

Ma noi di Villa Oliviero riteniamo che è proprio in momenti come questi che bisogna dimostrare anni di professionalità, di esperienza e di massima cura e priorità per il benessere dei propri clienti.

In questo articolo vogliamo raccontarvi come abbiamo fronteggiato il problema con tutti i mezzi necessari per riaprire in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Sanificazione con la ditta D’Orta S.p.A., la più antica e professionale azienda sul territorio.

Ci siamo rivolti alla storica ditta D’Orta S.p.A., un punto di riferimento per la Campania e per il Sud Italia, nonché tra i fondatori dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione (ANID), e socio fondatore del consorzio Facitaly e della Rete Italiana Disinfestatori (RID). Abbiamo provveduto a una sanificazione completa della Villa, di tutti gli ambienti, la cucina, le zone letto e le zone esterne.

Sanificazione all’ozono professionale

Ci siamo inoltre muniti di un macchinario ozonizzatore professionale, che il nostro staff utilizzerà per ripetere il processo di sanificazione ad ogni cambio.

La routine di pulizia nella nostra Villa prevederà quindi una pulizia giornaliera con detergenti e disinfettanti e sanificazione all’ozono ad ogni cambio e, contestualmente, una pulizia giornaliera approfondita nella cucina e sanificazione periodica con ozono.

Massimo rispetto delle indicazioni e delle normative vigenti

Infine, per tutelare la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro staff, nel pieno rispetto delle indicazioni dell’OMS e delle procedure indicate dalla normativa vigente, all’interno della Villa sarà messo a disposizione gel disinfettante per le mani, da utilizzare in ogni momento. I nostri dipendenti, inoltre, saranno dotati di tutti i dispositivi di sicurezza necessari a svolgere il proprio lavoro rispettando i criteri di sicurezza, come guanti e mascherine.